lunedì 30 gennaio 2012

Ti presento... "Confessioni di una pessima cuoca"


In questa nuova puntata di "Ti presento un libro" si parla di cucina,
ma in modo divertente ed ironico e soprattutto
dal punto di vista di chi è una vera "frana" nell'arte culinaria!


Titolo: Confessioni di una pessima cuoca
Autore: Arianna Restelli
Editore: R.E.I.
Anno di pubblicazione: 2011
Formato: Brossura
Pagine: 310
Genere: Narrativa contemporanea
Prezzo di copertina: € 15.90

TRAMA

Lisa Barni, 32 anni, una brillante carriera avviata e una vivace vita sociale nel cuore di Milano.
Segni particolari: totalmente incapace di cucinare.
Sarà per questo che non riesce a tenersi un uomo?
Durante una tappa al supermercato incontra lui: bello, sofisticato ed elegante. Il colpo di fulmine è scattato e, nel tentativo di uscire da una tremenda impasse sentimentale, Lisa inizia a cimentarsi nella complicata, sublime e tanto sospirata arte culinaria. Tra numerose sessioni di shopping, serate mondane e uno spasimante indesiderato, il training culinario di Lisa prosegue in un altalenarsi di salse bruciate, dolci non riusciti e figuracce.
Riuscirà l’intrepida Lisa a conquistare il cuore del misterioso uomo del supermercato?
Divertente e spensierato, Confessioni di una pessima cuoca è un romanzo da gustare fino all’ultima pagina.

AUTRICE

Arianna Restelli vive in provincia di Milano con il marito Giampaolo e lavora dietro ad una scrivania strapiena di scartoffie. 
Nel 2009 scopre la magia della scrittura e vi si dedica con curiosità e passione. 
Quando non è impegnata a scrivere, Arianna ama leggere, cucinare, partecipare ai forum di cucina e postare le sue ricette su Facebook!
Confessioni di una pessima cuoca è il suo romanzo d'esordio.

Questo è il blog di Arianna Restelli, colmo di ricette curiose e golose!



7 commenti:

  1. sembra simpatico!gli darò un'occhiata!^__^

    RispondiElimina
  2. ciao Saya, io non l'ho ancora letto, sarà una delle mie prossime letture...sembra proprio divertente!

    RispondiElimina
  3. Sembra veramente una lettura bellina..mi sembra molto primaverile/estiva, non so perchè! :D

    RispondiElimina
  4. è vero Serena, anche a me dà l'idea di una lettura fresca...forse anche un pò per il colore rosa della copertina!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, ora anche io sono tua lettrice :-)!Grazie mille dei complimenti, anche il tuo blog è carinissimo... se vuoi ti mando l'e-book del mio romanzo, purtroppo ho finito le copie cartacee (è uscito qualche mese fa!), ma puoi stamparlo perché non è troppo lungo... fammi sapere, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rossella, benvenuta nella Locanda dei Libri!
    Ti ho risposto via e-mail...

    RispondiElimina
  7. Ciao Clody! Grazie infinite per aver parlato del mio libro mi fa immensamente piacere! Grazie anche a chi ha commentato che il libro ha l'aria piacevole e fresca perchè è proprio l'idea che volevo trasmettere! Sapete che quella copertina l'ho ideata io passando una domenica intera a fare dolcetti e a fotografarli??? Il teschio poi mi è sembrato il tocco finale per sottolineare qualto Lisa sia incapace in cucina...(Ma poi si riscatta, sappiatelo!!!)

    GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online