Ciao amici lettori! Oggi passo un pò di fretta nella Locanda per lasciarvi il mio teaser... il prossimo martedì con un pò più di calma farò un post sicuramente più accurato, scusatemi!
Tratto da Giorni di zucchero fragole e neve di Sarah Addison Allen
"Chloe non era mai senza un libro. Nel magazzino conservava più libri di qualunque altra persona conoscesse. L'aveva sempre affascinato il fatto che lei consumasse tante parole, che avesse la testa piena di storie, raccontate in migliaia di modi diversi."
Questo libro era già nella mia wishlist e il tuo teaser mi ha incuriosita ancora di più XD
RispondiEliminaCosì agghindate, quelle bambine non potevano divertirsi molto. Allora stavano incollate alle finestre del "Calcutta" a guardare la grande nave in porto, oltre l'acqua scura, chiedendo se era quello il Titanic sul quale dovevano partire; ma nessuno, in apparenza sapeva niente.
La cameriera del Titanic, di Didier Decoin (p. 77)
Capirono che era nei guai quando la sentirono urlare. Prima di quel momento, Alejandro e gli altri avevano pensato che volesse semplicemente starsene da sola, come spesso faceva. Nonostante il pericolo, e sebbene fosse un'imprudenza, nel momento in cui lo spettacolo era finito lei era riuscita a defilarsi e scomparire.
RispondiEliminada I sei custodi, Robert Browne
Claudia e Luigi grazie per i vostri teaser!
RispondiElimina