mercoledì 22 febbraio 2012

Ti presento... "Meditazioni al femminile"


Miei carissimi lettori, questa volta si parla di poesia...un argomento nuovo per la Locanda dei Libri!

La nuova raccolta poetica di Michela Zanarella!

Titolo: Meditazioni al femminile
Autrice: Michela Zanarella
Editore: Sangel Edizioni
 Anno di pubblicazione: 2012
 Formato: Rilegato
Pagine: 88
Genere: Poesia
Prezzo di copertina: €10.00

AUTRICE


Michela Zanarella è nata a Cittadella (Padova) il 01-07-1980. 
Inizia a scrivere poesie nel 2004, e la sua poesia è ora tradotta in inglese, france­se, spagnolo, arabo.
Ha pubblicato cinque libri: Credo (MeEdusa), Risvegli (Nuovi Poeti), Vita, infinito, paradisi (Stravagario), Convivendo con le nuvole (GDS), Sensualità (Sangel Edizioni). 
Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Scrive recensioni ed interviste per diversi giornali on-line. Quattro sue poesie sono state pubblicate nel sito ufficiale di Pier Paolo Pasolini ed altrettante all'interno del sito ufficiale di Alda Merini.
Attualmente sta scrivendo il suo primo romanzo.

Per voi l'autrice ha concesso una delle sue poesie contenute in Meditazioni al femminile!

SGUARDI D'AGOSTO
Mi cerchi
in sguardi d'agosto,
getti il tuo azzurro
a bordo delle mie labbra.
Consegni ad eternità
un pulsare di muscoli e luce,
ti fai elettricità dove i sudori
sanno di resina e mare.
Invadi di vita
la mia vita
e con la retina
mi chiami amore.  

Questo è il blog di Michela Zanarella

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online