mercoledì 14 marzo 2012

Novità in libreria! "Una donna indimenticabile"


Carissimi lettori, chi di voi è un fan della serie di grande successo "La confraternita del pugnale nero"?
Per chi non la conoscesse ancora è una saga paranormale sui vampiri, scritta da J. R. Ward, pseudonimo di Jessica Bird. Questi romanzi hanno un successo grandioso che non accenna ad arrestarsi dopo ben dieci libri!
Ma l'autrice, prima di lanciarsi nel paranormale, ha esordito nel 2002 nel genere contemporaneo, con romanzi dove già emergeva la sua scrittura brillante, tagliente e così vivida da trascinare immediatamente il lettore dentro le pagine dei suoi libri.
Tra poche settimane uscirà il romanzo che ha dato alla Ward l'ispirazione per i personaggi de "La confraternita del pugnale nero"!
Il titolo dell'atteso libro è....

"Una donna indimenticabile" 

Un'intensa storia d'amore con un tocco di suspance, senza nulla di paranormale, focalizzata sul rapporto di coppia, sulle interazioni tra i personaggi, che la Bird sa descrivere mirabilmente.

 Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l'unico uomo in grado di farla vacillare...

USCITA PREVISTA PER IL 29 MARZO 2012

La cover italiana è ancora in elaborazione, ma nel frattempo io ho scovato quella americana!
Eccola qui...


Titolo: Una donna indimenticabile
Autore: J. R. Ward
Editore: Leggereditore
Anno di pubblicazione: 2012
Formato: ?
Pagine: 352
Genere: Narrativa straniera
Prezzo di copertina: €10,00

TRAMA

Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall.
Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo, si nasconda un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più.
Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

AUTRICE

J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. 
In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri
Leggereditore pubblica per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporaneai, ponendo questa grande autrice nel mondo dei bestseller.

3 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online