Amici della Locanda, oggi vi segnalo l'uscita di un libro che quasi sicuramente interesserà di più al pubblico femminile...da oggi in tutte le librerie potrete trovare, in una nuova bellissima edizione tascabile della Sonzogno, l'ultimo romanzo di Kathleen E. Woodiwiss, indiscussa regina del romance storico: "Petali sull'acqua".
Da oggi 4 aprile in libreria
Titolo: Petali sull'acqua
Autore: Kathleen E. Woodiwiss
Editore: Sonzogno
Anno di pubblicazione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 464
Genere: Narrativa straniera
Prezzo di copertina: €10.00
TRAMA
Irlanda, 1747. Shemaine O'Hearn, splendida ragazza irlandese di buona famiglia, è ingiustamente accusata di furto e fugge su una nave negriera diretta in Virginia.
Comprata come schiava da un gentiluomo inglese che la conduce nella sua misteriosa residenza tra i boschi, Shemaine, dalla chioma selvaggia rosso fuoco, non sa resistere a quel suo enigmatico e generoso "padrone". Ma un'oscura minaccia si addensa all'orizzonte, e un'altra nave solca l'oceano spinta da un vento di vendetta e di passione.
AUTRICE
Kathleen E. Woodiwiss (1939-2007) è la più famosa scrittrice di romance storici, vera e propria inventrice di un genere di enorme successo, ed è una delle autrici più amate in America.
Nel 1972 viene pubblicato il suo primo romanzo Il fiore e la fiamma, che sale subito in vetta alle classifiche americane. Sarà l'inizio di un successo mondiale che le farà vendere oltre trentasei milioni di copie.
I suoi romanzi, tutti bestseller, sono pubblicati in Italia da Sonzogno
Romance storico: un genere che mi piace tantissimo! ;) Grazie per questo post, molto interessante!
RispondiEliminaQuando vuoi ti aspetto a http://thecatsedge.blogspot.it
Kathleen E. Woodiwiss è la migliore in questo genere!
EliminaPasserò a trovarti volentieri :-)
sembra interessante
RispondiEliminaIo l'ho letto qualche anno fa...a me è piaciuto molto!
Eliminainteressante
RispondiElimina