giovedì 11 ottobre 2012

A gennaio nuovissimi Y Classici!




Amici lettori ho una notizia dal mondo dei classici!
Dopo la recentissima pubblicazione di "Canto di Natale" di Dickens, la Giunti Y continua la sua spedizione nel mondo della grande letteratura, quella con la L maiuscola.
A gennaio 2013 ci aspetteranno in libreria ben quattro nuovi Y Classici! Volete sapere i titoli? 
Vi accontento subito...

Romeo e Giulietta di William Shakespeare
L'amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence
Il rosso e il nero di Stendhal
La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne

Le copertine non sono ancora disponibili, ma appena usciranno non mancherò di mostrarvele!
Chissà... sono moooooolto curiosa, le cover che la Giunti ha ideato per questa collana di classici sono bellissime *_* 

Ormai la conoscerete tutti, perché sul web ha riscosso un meritato successo, ma io la condivido lo stesso qui con voi! La cover dell'ultimo Y Classico uscito.
Secondo me è davvero "azzeccatissima", rispecchia molto bene lo spirito del romanzo e del suo protagonista. 


 A voi piace? 

4 commenti:

  1. ahahahahah Dovrei leggere Romeo e Giulietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che "Romeo e Giulietta" è stato uno dei primi libri che ho letto :-D
      A me era piaciuto molto, mi resterà sempre nel cuore!

      Elimina
  2. Io invece di questi ho letto solo "Romeo e Giulietta" e "La lettera scarlatta"...

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online