martedì 9 ottobre 2012

Sarah Addison Allen torna a farci sognare!

NOTIZIA STREPITOSA!!!
Nelle nostre librerie italiane sta per arrivare un nuovo romanzo di Sarah Addison Allen!!!

Ok... sono consapevole che non ne potrete più di sentirmi parlare di lei, ma questa notizia non potevo non condividerla con i miei affezionati lettori ^_^
Tra qualche mese tutti i fan della Allen potranno godersi il nuovo incantato libro dal titolo "L'albero dei segreti"... titolo stranamente corto per uno dei suoi romanzi vero?!
Dalla Sonzogno (che ringrazio per la continua cortesia e disponibilità) mi è stato spifferato che dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio 2013... bé, un modo eccellente per iniziare l'anno nuovo!!!

Non sono riuscita a trovare un'immagine decente della copertina italiana... quindi vi mostro quella americana...


In Italia uscirà con il titolo L'albero dei segreti, ma il titolo originale è The Peach Keeper, che significa "il custode del pesco".
Siete un po' curiosi di scoprire la trama?
Eccola qui...

Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.


 
Oltretutto pare che in questo romanzo vedremo spuntare nuovamente Claire Waverly, la protagonista de Il profumo del pane alla lavanda... sarà emozionante rincontrarla!

In ultimo vi lascio un video trovato su You Tube, che riguarda il romanzo...
 

In quanti siete emozionati e impazienti come me per questo libro???
Voi cosa ne pensate, vi attira?

13 commenti:

  1. Ancora un libro da segnare alla lista dei desideri! E pensare che ancora non ho letto di niente di questa lettrice... spero di rimediare molto presto, come ti avrò già detto negli altri post ;)
    Grazie per la soffiata comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, se magari riuscissi anche a scrivere in italiano usando le parole giuste, non sarebbe mica male xD intendevo dire scrittrice xD

      Elimina
  2. Anche io non ho letto nulla di quest'autrice, però mi piacerebbe da morire! Tu cosa mi consigli? Da che libro partiresti? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il profumo del pane alla lavanda" senza alcun dubbio ^_^

      Elimina
  3. Una tra le mie scrittrici preferite! Non vedo l'ora di averlo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clody, ti seguo da un pò... vorresti unirti a me?
    Inoltre ho aperto un giftaway con in palio un libro a scelta tra due... vuoi partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Verrò a trovarti volentieri sul tuo blog :-)

      Elimina
  5. oooooddiooooooooooooo!!!!! :D :D non dovevi proprio dirmela questa cosa!!! ora aspetterò con ansia che arrivi gennaio!!! *-* *-* *-*
    fantastico... non ci credo.... :D wow!!
    (se non si era ancora capito, adoro questa autrice xD)

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora letto niente di questa scrittrice, però ho da tempo i suoi libri nella wishlist causa ristrettezze economiche.
    Dopo aver letto il tuo post ho controllato in biblioteca ed hanno qualche suo testo...grazie del memorandum :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Ricorrere alla biblioteca è un'ottima idea :-)
      Ma se volessi comprarne uno, puoi trovare il suo primo romanzo, "Il profumo del pane alla lavanda", ad un buon prezzo: €8.50 in brossura, sempre della Sonzogno.

      p.s. che carina la tua coccinella ♥__♥

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online