lunedì 18 marzo 2013

Lettura collettiva: "Enelsin Artigton e la Petra Regia"


Buongiorno amici lettori e buon inizio settimana!
Sapete la novità? Arwen, Annarita, Ada ed io oggi apriamo ufficialmente le iscrizioni alla lettura collettiva del libro scritto dall'esordiente Annarita Pizzo: Enelsin Artigton e la Petra Regia.

TRAMA

Molti sono i mutamenti che si stanno verificando nel mondo magico, e non certo positivi: la Petra Regia, fonte di ogni magia e da sempre garante della giustizia e del buon governo, è stata scavalcata dalle leggi umane, che, manipolate a uso e privilegio di pochi, sono divenute lo strumento principale di una pericolosa lotta per il potere. Dopo la sua morte Lord Robert Wilder lascia ad Adrian, figlio del suo amico più caro Sidonio e Custode della Lumerpa, una pergamena molto antica, ritrovata in una abbazia, che potrebbe costituire l'unica salvezza per chi ha ancora a cuore il destino del mondo; essa contiene infatti una misteriosa profezia che riguarda il Prescelto, colui che solo potrà opporsi alle forze malvagie che stanno tramando per ottenere il potere. Allo stesso tempo, però, è necessario che la pergamena non cada nelle mani sbagliate, perché diverrebbe l'arma strategica con cui il Perfidus potrebbe schiacciare definitivamente gli ultimi suoi oppositori. 

AUTRICE

Annarita Pizzo è nata ad Albenga, dove attualmente risiede, nel 1974. 
Dopo aver terminato gli studi classici, ha lavorato nell'azienda floricola di famiglia per una quindicina di anni. Attualmente è operatore socio-sanitario. 
Enelsin Artigton e la Petra Regia è il suo primo romanzo.
 
 
Se il libro vi incuriosisce e volete avventurarvi anche voi in questa lettura, vi consiglio di cliccare sul seguente link e leggere l'accurato post scritto da Arwen con tutte le informazioni per poter partecipare:

...e per qualsiasi cosa potete anche 
rivolgervi direttamente a me!

5 commenti:

  1. Ciao Clody e grazie infinite per aver partecipato!
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ciao Clody! Anche io sto leggendo questo libro :D
    Passavo per lasciarti questo: http://ilmondodiangelica.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html Spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Angelica!
      Allora partecipa anche tu alla lettura collettiva dai :-D

      Elimina
  3. partecipo con piacere lo sto leggendo e l'ho vinto tramite un giveaway organizzato dall'autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva! sono contenta... brava fraghi!

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online