lunedì 4 marzo 2013

Pagina 99 #8


Buon inizio settimana amici lettori e benvenuti a questa nuova puntata di Pagina 99, la rubrica inventata da Rosellina G. (Inside a book) che io e Sara condividiamo e che ha lo scopo di aiutarvi a capire se un determinato libro potrebbe piacervi oppure no... perché secondo una teoria la pagina 99 di ogni libro è in grado di svelare la qualità generale del testo.
Se volete saperne di più potete leggere il primo post di questa rubrica: cliccami!

Per questo appuntamento i temi in programma erano: fantasmi - zombie - sirene... e la vostra preferenza è ricaduta sugli zombie, quindi.... zombieggiamociiiiii ^_^

Ecco il libro che ho scelto io! 
QUI trovate trama, autrice e scheda libro


Ridendo, Kat salutò Mackenzie con il gesto dell'ombrello, mi prese sottobraccio e insieme ci dirigemmo verso un tavolo in fondo alla caffetteria. E ancora una volta Mackenzie rimase lì a farfugliare.
"Come probabilmente hai già intuito, ci sono solo due persone in questa scuola che hanno abbastanza palle per tenerle testa. Io sono una i loro, ma non avevo idea ce tu fossi l'altra"commentò Kat, esultante. "Sono così felice che ci siamo incontrate in quella località segreta quest'estate."
"Anch'io." Notai che tutti gli occupanti della caffetteria ci osservavano in silenzio, alcuni addirittura a bocca aperta. Mi strofinai le mani sulle cosce per rilassarmi. Avevano sentito la nostra conversazione con Mackenzie?
I miei movimenti accelerarono quando scorsi Cole. Occupava il medesimo tavolo del giorno precedente, ed era circondato dagli stessi amici. Ci guardammo per alcuni secondi, e io trattenni il respiro, aspettando una visione... ma non accadde niente.
Non so cosa si aspettasse lui, ammesso che si aspettasse qualcosa; la sua espressione rimase neutra finché Mackenzie non raggiunse il suo tavolo e si sedette accanto a lui. Gli posò una mano sulla mascella, accarezzandogli la guancia con le dita. Rabbuiandosi, lui si ritrasse e si misero a discutere a bassa voce, con rabbia. Almeno, a me parve che stessero litigando, perché Cole passò dal solito cipiglio a un'espressione minacciosa, massaggiandosi la nuca come per resistere alla tentazione di strangolare la sua ex.
"Eccola che se ne parte per un'altra vacanza mentale" mormorò Kat.
Riprenditi, Bell. "Scusami" mormorai.
Dall'altra parte del tavolo Wren disse: "A questo punto non puoi negare che Cole ti interessa".

Per scoprire la pagina 99 che ha scelto Sara cliccate QUI

Vi ha incuriositi questa pagina 99?
Ora la scelta tocca a voi, quale vorreste che fosse il tema della prossima puntata?
Le tre opzioni scelte da me e Sara sono:
LIBRI - RICETTE - REGINE

Votate usando il sondaggio che 
trovate nella colonna destra!!!

4 commenti:

  1. bello, questa alice mi attira proprio!! votato... libri,non son riuscita a votare altro :D

    RispondiElimina
  2. Giusto per cambiare... ricette!

    RispondiElimina
  3. ciao
    ho preso ebook, prossimamente leggo questo libro.

    voto......libri

    RispondiElimina
  4. Ho adorato questo libro!!!!!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online