mercoledì 17 aprile 2013

Liebster Award - domande di Reina

Salve lettori! Oggi finisco di rispondere alle domande delle amiche che mi hanno premiata con il Liebster Award!
Cliccate qui e qui se volete leggere gli altri post dedicati a questo premio virtuale.


Oggi rispondo alle...

DOMANDE DI REINA



1- Se fossi un animale, quale saresti?
Un topolino di biblioteca :-)

2- Un libro che non volevi leggere e che invece hai scoperto di amare una volta letto?
Pensandoci bene non me ne viene in mente nessuno... piuttosto è il contrario: ho letto dei libri che desideravo molto leggere e poi ho scoperto di "odiarli".

3- C'è un libro, un genere o un argomento che non leggeresti mai?
Come argomento: la politica. Invece un genere che non mi piace e che non sono invogliata a leggere è la fantascienza.

4- Qual è stato il massimo di tempo che hai impiegato per finire di leggere un libro?
Mah…. credo un mese al massimo.

5- Se potessi risvegliarti in un personaggio del sesso opposto al tuo, quale vorresti essere?
Non mi dispiacerebbe essere Mortimer, il protagonista della trilogia di "Cuore d'inchiostro", della Funke, per poter dare vita con la mia voce a tutte le cose meravigliose contenute nei libri!

6- C'è un film che hai preferito al libro?
Si... Il curioso caso di Benjamin Button (mia recensione del libro) e anche I passi dell'amore, tratto dall'omonimo romanzo di Sparks.

7- Il libro che hai desiderato più a lungo.
Il seguito di "The Restorer", che sto ancora aspettando da lungo tempo... mi rifiuto di leggerlo in e-book.

8- Il primo libro che hai comprato con i tuoi soldi.
Non me lo ricordo proprio, mi dispiace!

9- Quale libro regaleresti per dichiarare il tuo amore?
Alla mia dolce metà regalerei un libro del suo autore preferito, oppure un libro su un argomento che possa interessargli molto.

10- Un libro che ha cambiato la tua vita.
I libri hanno arricchito la mia vita!!!

11- Qual è stata la peggiore brutta figura che hai fatto?
Da piccola non avevo peli sulla lingua e una volta ho chiesto a una signora anziana (che portava la dentiera): “Ma perché hai i denti gialli? Non te li lavi?” 
Mia mamma, se avesse potuto, si sarebbe sotterrata all'istante!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online