mercoledì 10 aprile 2013

Novità in libreria: "L'incantesimo delle fate"

 

Ragazzi sono contentissima di condividere con voi questa bella "novità in libreria"!
Si tratta del secondo capitolo della trilogia intitolata Faeriewalke, scritta dall'ormai conosciuta Jenna Black... non so voi, ma io lo stavo proprio aspettando questo libro, perchè il primo non mi è affatto dispiaciuto.
Se volete rinfrescarvi la memoria potete leggere la mia recensione de Lo specchio delle fate
Qualcuno di voi l'ha letto il primo? Vi e piaciuto oppure no? Attendo curiosa i vostri commenti =)


Per milioni di lettori nel mondo, una vera magia!
Un imminente pericolo minaccia la terra di Avalon...

In libreria dall'11 aprile


Titolo: L'incantesimo delle fate 
Autrice: Jenna Black 
Editore: Newton Compton  
Anno di pubblicazione: 2013 
Formato: Rilegato 
Pagine: 288 
Genere: Urban Fantasy 
Prezzo di copertina: €12.90

TRAMA

La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato si incontrano magicamente, sta per essere attaccata dall’Erlking e dalla temibile Caccia Selvaggia. Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. L’Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. La sua brama di sangue e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l’incubo del mondo di Faerie. Un fragile patto con le Regine delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l’unico luogo della Terra in cui umani e fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che le Regine delle Fate vogliono impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. L’Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante? E i poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo?

AUTRICE

Jenna Black è laureata alla Duke University in Antropologia. Vive a Pittsboro, nel North Carolina, dove scrive a tempo pieno romanzi di genere paranormale e urban fantasy. La Newton Compton ha pubblicato Lo specchio delle fate e L'incantesimo delle fate, i primi capitoli della trilogia. 

Dicono del libro...

«Una scelta sicura per gli appassionati delle fiabe contemporanee.»
Publishers Weekly

«Jenna Black gestisce con destrezza una miscela di generi e culture, dando a Dana una credibilità che invita i lettori a fare il tifo per lei… Lo specchio delle fate è un inizio molto promettente.»
Booklist

3 commenti:

  1. Io il primo l'ho letto da poco e mi è piaciuto molto più di tanti altri sulle fate. Non vedo l'ora di scoprire se anche questo riuscirà a non deludere ^_^

    RispondiElimina
  2. Devo ancora leggere il primo!!!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online