martedì 29 ottobre 2013

L'atteso ritorno di Fabio Volo!


Amici e amiche della Locanda dei Libri, innanzitutto buongiorno! Voi come state? Io mi sono svegliata con il torcicollo... ma vabbè... soprassediamo...
Ditemi un po', a qualcuno tra voi piace il Fabio Volo scrittore? Avete letto qualcuno dei suoi libri?
Io si, tutti tranne il penultimo: "Le prime luci del mattino"... non l'ho letto perché l'aveva iniziato mia sorella (che adora i romanzi di Volo!) e mi aveva detto che potevo anche evitare di leggerlo, perché secondo lei era una caduta di stile da parte dell'autore, e siccome mi fido... nada, sono stata cattivissima e non gli ho nemmeno concesso il beneficio del dubbio :-D
Ma perché oggi ho deciso di parlarvi di lui? Perché è appena uscita in tutte le librerie la sua ultima fatica letteraria, ovvero "La strada verso casa".
Dunque, se come me siete già suoi conoscitori e siete curiosi di scoprire cos'ha partorito questa volta la sua mente, o se invece volete fare la conoscenza di Fabio Volo... cliccate sul link che trovate qui sotto e potrete leggere in anteprima il primo capitolo del nuovo romanzo!
E come sempre, se vi va, fatemi sapere ;-)


4 commenti:

  1. Ciao Clody,io ho letto TUTTO di Fabio Volo e sinceramente penso che questo ultimo libro abbia qualche idea interessante..... Ma per il resto e'una po' ripetitivo..... Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Clody,io ho letto TUTTO di Fabio Volo e sinceramente penso che questo ultimo libro abbia qualche idea interessante..... Ma per il resto e'una po' ripetitivo..... Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Una storia diversa dalle altre, con questo ultimo libro ha dimostrato di saper variare. Li ho letti tutti e devo dire che, anche se negli altri è un po' ripetitivo, a me piace un sacco :)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online