martedì 28 gennaio 2014

Teaser Tuesdays [48]


Buongiorno cari lettori e benvenuti a questa nuova puntata di Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading.
E' ufficialmente iniziato il mio Project 10 Books CLV! Avevo pensato di cominciare da "Jane Eyre"… con nonchalance mi appropinquo alla mia libreria per sottrarre la cara Jane al suo torpore e, con mia grande sorpresa, mi accordo di non avere “Jane Eyre” O_O
Come ho fatto a commettere questo grave errore? Devo essermi per forza confusa… credevo di avere quel libro, invece evidentemente era di mia sorella, che quando si è trasferita a casa sua l’ha portato via insieme agli altri suoi libri.
Devo assolutamente rimediare e comprarlo al più presto… approfitterò di questa spiacevolissima situazione per comprarmi l’edizione Y Classici della Giunti che mi piace da impazzire ^_^
Me felice!!!

Ma ora torniamo al teaser di oggi… per sopperire alla momentanea assenza di Jane, mi sono rivolta all’avventuroso Stevenson
Siete pronti ad addentravi insieme a me e a sir Dick Shelton nell’Inghilterra del Quattrocento nella "guerra delle due rose"?


Finalmente, sulla facciata che guardava il mare, vide una debole luce filtrare da una finestra del primo piano. In un rustico trovò una corta scala e, appoggiatala al muro esterno, vi salì fino in cima. Arrivò a malapena ad afferrare le sbarre di ferro della finestra e, sollevandosi a forza di braccia, riuscì a sbirciare all’interno. C’erano due persone: una era la moglie di Bennet Hatch, l’altra una fanciulla alta e bionda.

Tratto da La freccia nera, di Rober Louis Stevenson
 

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online