martedì 24 marzo 2015

Teaser Tuesdays [55]


Buondì lettori! Come state?
Oggi ritorno con la rubrica Teaser Tuesdays per darvi un assaggino del libro che sto leggendo... una storia di fantasmi e di una casa demoniaca ;-)
Ricordo le regole:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo ad una pagina a caso
3. trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare "spoilers"
4. riporta titolo e autore del libro

Siete liberissimi di partecipare anche voi se volete, lasciando il vostro "teaser" nei commenti. Sono curiosa di sapere cosa state leggendo!


"Non ci credo neanche un po'", ha risposto John Rimbauer.
"Ma, John!..."
"No, no, Ellen. Non devi prestare fede a questa storia, capisci? Quella Fauxmanteur ci ha semplicemente scelti come capri espiatori, decidendo di scappare da casa nostra anziché dalla sua. Si tratta solo di una moglie che ha piantato in asso il marito e le responsabilità famigliari (ha tre figli, ci pensi?) e noi dovremo pagarne lo scotto. Dovremo sopportare le conseguenze della sua leggerezza e, per quanto mi riguarda, sto considerando la possibilità di denunciarla, quando la prenderanno. E, sottolineo, la prenderanno."
"No, John, non la prenderanno. Non la troveranno nemmeno. Se anche ci riuscissero, sarà in questa casa, e ormai temo che sarà morta."

Il Diario di Ellen Rimbauer. La mia vita a Rose Red, pg.91

14 commenti:

  1. Ma :o
    Non posso farlo! Altrimenti mi spoilero da sola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu prendi una pagina a caso solo della parte che hai già letto ;-)
      è una piccola eccezione alla regola che si può fare dai!

      Elimina
  2. Meraviglioso.... l'ho trovato un paio di anni fa dopo tanto cercare e l'ho divorato in due giorni nemmeno!
    Oltretutto due giorni perfetti per le storie di fantasmi, grigi e piovosi ^_^
    Gli avevo anche dedicato una recensione sul mio blog, lettura che consiglio vivamente a chiunque abbia una passione per le storie di fantasmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho cercato tantissimo, perché è un'edizione fuori catalogo... e come te l'ho letto proprio in giorni freddi, grigi e piovosi ;-D
      grazie per aver lasciato la tua opinione Letizia!

      Elimina
  3. Ciao!
    Ti informiamo che il blog "Il Giallista" ti ha nominata per il premio "Liebster Award 2015", ecco il link: http://ilgiallista.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
    A presto! ^^

    RispondiElimina
  4. Ragiona per tutti il resto della giornata con alcuni degli altri pazienti cercando di capire perché non hanno votato, ma non vogliono parlare e lui sembra rinunciarci e non dice più niente... da "Qualcuno volò sul nido del cuculo", K. Kesey, pag. 151

    RispondiElimina
  5. cerco la trama perché mi hai incuriosito :D

    RispondiElimina
  6. E' bello qui.. peccato che non pubblichi più. Però, magari tornando a leggere i commenti, mi daresti un consiglio? Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ecco cosa legge Cuore Zingaro! "Proprio per niente la brezza di pendio, o vento di voragine, o quel che fosse, accennava a incanalarsi nella giusta direzione." Un terremoto a Borgo Propizio - Loredana Limone

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho cercato questo libro ma nn riesco a trovarlo... sai dove posso reperirne una copia? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessia, effettivamente è diventato molto difficile da reperire perchè è fuori catalogo... io l'ho cercato per tanto tempo, poi un giorno finalmente ho avuto la fortuna di trovarlo tra i remainders di qualche negozio. ti consiglio di cercare ancora, o mettere un annuncio su anobii e vedere se qualcuno ne ha una copia e vuole scambiarlo. potresti dare un'occhiata anche su libraccio.it ;-)
      mi spiace di non poterti essere di grande aiuto, fammi sapere però se lo trovi!

      Elimina
  9. Nel Omega replica 2020, il tourbillon svizzero prende la forma dei tempi. Questa era è definita da una fervida ricerca dell'efficienza, quindi, in termini di Panerai replica tourbillon, ciò significa ottenere un'autentica qualità svizzera ad un prezzo una volta impossibilmente accessibile. Il team Audemars Piguet replica che ha raccolto la sfida era HORAGE, con sede a Bienne, che ha recentemente celebrato il suo decimo anniversario come Patek Philippe replica orologiaio.
    HORAGE non si è proposto di produrre un tourbillon a basso costo per ridurre il valore di mercato dei pregiati Tag Heuer replica orologi a base di tourbillon Swiss Made. In effetti, HORAGE ha fissato un limite rigoroso al numero di orologi rolex replica Tourbillon 1 che produrrà mai. Solo gli ordini di orologi Tourbillon 1 raccolti durante il pre-ordine lasceranno mai la fabbrica orologi replica e nulla sarà trasportato in magazzino. HORAGE ha iniziato a produrre il Tourbillon 1 per fare un punto: che un tourbillon ben replica rolex fatto, economico e preciso potesse essere realizzato in Svizzera, la terra di oltre 100.000 $ tourbillon.repliche rolex

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online