giovedì 19 gennaio 2012

Facciamo le presentazioni!

"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro"

Con queste parole, prese in prestito da Carlos Ruiz Zafon, è con immenso piacere che vi do il benvenuto nella mia Locanda dei Libri!
Io ho due grandi passioni: creare con le mie mani e leggere :-)
Infatti, qualcuno di voi probabilmente già mi conosce dal mio blog creativo Clody Creazioni, altri invece mi incontreranno qui per la prima volta.
Nella mia Locanda dei Libri mi piacerebbe condividere con voi la passione per la lettura...spero tanto che avrete voglia di tenermi compagnia!
Per il momento la Locanda è ancora un pò spoglia, ma sono sicura che con il tempo si scalderà e diverrà più vissuta!
Sono contenta di iniziare questa nuova avventura, che non so dove mi porterà, però, come disse la poetessa del cuore, amante della natura, Emily Dickinson: "Nessun vascello c'è che, come un libro, possa portarci in contrade lontane".
Spero che la mia Locanda dei Libri possa diventare un piccolo luogo accogliente e piacevole dove passare qualche minuto del vostro tempo!

BENVENUTI !!!

 ^_^

                                                          Claudia

17 commenti:

  1. Clo non potevo mancare assolutamente all'inaugurazione del blog letterario della mia amichetta! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo Morgana!!!
    Grazie di essere venuta ^_^ amichetta creativa e amichetta lettrice!!!
    Complimenti, sei la prima lettrice fissa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    in bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Ti seguirò ad ogni tuo nuovo post.
    A presto DonatellaM
    PS: posso chiederti di proporre un libro della mia scrittrice preferita Isabel Allende?

    RispondiElimina
  4. Carissima Donatella,grazie grazie grazie!
    Ma sarete voi lettori il vero cuore pulsante di questo mio blog ;-)
    Ogni suggerimento sarà più che gradito...
    Lo sai che io adoro Isabel Allende?
    A Natale mi hanno regalato l'ultimo romanzo che non vedo l'ora di cominciare!
    Sarò felice di proporre il libro che vorrai! Dimmi pure il titolo...

    RispondiElimina
  5. Che piacere conoscere questo tuo nuovo blog, ti seguirò spesso! Un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Sono approdata anche io in questa bellissima Locanda! Grazie mille dell'invito, naturalmente ti seguirò volentieri ^^

    RispondiElimina
  7. Approdo anch'io qui e ti faccio i miei "in bocca al lupo". Leggere è bellissimo....quasi come cucinare.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Un blog tutto nuovo da seguire.
    In bocca al lupo, Claudia :D

    RispondiElimina
  9. Grazie mille mia omonima ^_^
    e benvenuta!!!

    RispondiElimina
  10. toc toc, c'è posto nella locanda?
    Non sapevo di questa nuova nascita!
    complimenti e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  11. Benvenuta nel mondo dei Libri! ;)
    Un bacio
    (Blibl)Ila

    RispondiElimina
  12. @Girasonia: Certo! Accomodati pure ^_^ Grazie!!!

    @Ila: Ciao! Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  13. E dopo un anno eccoci di nuovo qui e... non c'e` che dire: la Locanda dei libri e` il luogo ideale per noi librofili e non! In questo quasi-anno di mia frequenza ho sperimentato tanta accoglienza da parte della cara locandiera e ho sempre ricevuto da lei almeno una parola buona!!! Lunga vita alla Locanda dei libri e buon lavoro a Clody!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie Andrea!!! sei molto gentile ^_^
      ti abbraccio!!

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online