martedì 14 febbraio 2012

Teaser Tuesdays n. 4


Come ogni martedì vi do il benvenuto all'appuntamento con "Teaser Tuesdays"!

Rubrica a scadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should Be Reading, dalle regole molto semplici:
- prendi il libro che stai leggendo
- aprilo ad una pagina a caso
- trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers 
- riporta titolo e autore del libro
 
Io ho iniziato ieri sera a leggere...

 
Il mio teaser è:
 
"Raggiungere il villaggio sotterraneo non era impresa facile, giacchè la Foresta delle Querce Cangianti lasciava passare senza problemi chi fosse diretto altrove, ma poneva grossi ostacoli a quanti intendessero recarsi proprio lì."

tratto da Il mistero dei libri perduti di Miriam Mastrovito.

E voi cosa state leggendo di bello?

2 commenti:

  1. Io sto leggendo 'Voglio vivere prima di morire', di Jenny Downham.
    Il mio teaser è:
    Mi mancherà così tanto che mi viene voglia di fargli del male. Mi viene anche voglia di portarlo a casa e darlo a papà prima di incasinare pure lui. Ma a casa sarebbe una noia. Lì potrei di sì a qualsiasi cosa, perché papà non mi chiederebbe di fare niente di reale.

    RispondiElimina
  2. La luce del sole si stava già affievolendo quando le rocce si diradarono, rivelando la baia di Druridge. Il tramonto era sempre il momento peggiore. Di mattina, quando il sole splendeva e c'era una giornata intera davanti, tutto andava benissimo.
    Pag. 97 La grande avventura di Robert Westall

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online