martedì 6 marzo 2012

Gocce d'inchiostro n.3


Ciao carissimi amici lettori!
E' da un pò di tempo che non posto la mia rubrica "Gocce d'inchiostro", nata dall'idea di Pamela del blog Il piacere di leggere....quindi sono qui per rimediare!
Ho quasi finito di leggere il libro "Giorni di zucchero fragole e neve", una storia molto bella, di cui leggerete presto la mia recensione...è proprio dentro questo libro che ho scovato una frase che mi piace e vorrei condividerla con voi ^_^

I libri a volte sono possessivi, vero? Cammini in una libreria e un determinato libro ti salta incontro, come se si fosse spostato lì da solo, soltanto per attirare la tua attenzione. A volte quello che c'è dentro ti cambierà la vita, a volte non ci sarà neanche bisogno di leggerlo. A volte avere intorno un libro è semplicemente un conforto.

tratto da "Giorni di zucchero fragole e neve" di Sarah Addison Allen


Vi piace questa citazione?

7 commenti:

  1. concordo perfettamente... ma che mi hai spiato mentre ero in una libreria?? :o))))
    Ora la posto anche sul mio blog.... e adesso sono proprio curiosa di andare a leggere il libro per intero
    Ciao

    RispondiElimina
  2. che bella, te la rubooooo!!
    è così, i libri si avventano su di me, mio marito cerca di liberarmi: quando capirà che voglio essere sommersa?? ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima citazione *-* Ormai sai che tutte le frase tratte da libri che parlano di libri sono le mia preferite xD

    RispondiElimina
  4. Ragazze sono davvero contenta che questa citazione vi sia piaciuta tanto!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online