sabato 22 dicembre 2012

Christmas Reading #6 "Il Diario di Babbo Natale"

 

Amici miei il tempo scorre, scorre velocissimo... mancano pochissimi giorni a Natale e io ho ancora tanti libri da farvi vedere in questa rubrica... la Locanda è affollata di piccoli elfi natalizi che corrono di qua e di la come matti ed è meglio che io mi affretti come loro ^_^
Procediamo dunque con il prossimo libro che vi voglio consigliare per queste feste e, come sempre, sono curiosissima di sapere il vostro spassionato parere!

Per questa sesta puntata ho scelto un libro leggero, allegro e spensierato... ideale per chi tra un pacco regalo e l'altro non ha troppo tempo per fermarsi a leggere ma vorrebbe comunque concedersi qualche minuto di svago!
Io non l'ho ancora letto, ma quando l'ho scoperto sul web mi ha ispirato subito buoni sentimenti ^_^



Titolo: Il Diario di Babbo Natale
Autore: Nicola B. Natale
 Editore: De Agostini
Anno di pubblicazione: 2010
Pagine: 160
Formato: Rilegato
Genere: Umorismo e tempo libero
Prezzo di copertina: €12.00

TRAMA

Un anno vissuto intensamente da Babbo Natale, sempre impegnato nella preparazione del Grande Giorno, preoccupato che tutto funzioni perfettamente, assillato da problemi di dieta e da continue richieste di modernizzazione. Sulla falsariga degli altri Diari, un racconto per vivere con occhi completamente diversi l'atmosfera magica del Natale. Tra una moglie che lo assilla o una PR che si occupa di lui per rinfrescare la sua immagine, sarà dura per Babbo Natale uscire indenne dai 364 giorni che lo separano dal prossimo viaggio attorno al mondo. Per il momento, sarà meglio andare dal meccanico e fare il tagliando alla slitta. Il regalo ideale per superare con un sorriso i drammi delle feste natalizie.


Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online