martedì 8 ottobre 2013

Gocce d'inchiostro n.14

  

Buondì cari carissimi amici della Locanda! 
Ho trovato una frase, curiosando in giro per il web, che oggi voglio condividere con voi... non ho mai letto nulla di Stefano Benni, ma credo che dovrei cominciare a farlo.
Voi avete già letto qualcosa di suo? Mi consigliate un libro in particolare?
Fatemi sapere, mi raccomando, sono molto molto curiosa di conoscere i vostri pareri al riguardo ;-)

Ma che paese è questo 
dove gli unici che hanno 
ancora qualche speranza
vengono chiamati disperati?

Stefano Benni

... tremendamente attuale purtroppo....

3 commenti:

  1. Frase molto azzeccata, come tu stessa facevi notare =(

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, io adoro Stefano Benni, e per partire dai suoi albori mi sento di consigliarti, se ami gli scenari futuristici e fantastici: "Terra!" o altrimenti, se vuoi un romanzo dolce vissuto con gli occhi dei bambini: "La compagnia dei Celestini". Se ami i racconti invece non puoi perdere: "Il bar sotto il mare"... è un sogno continuo! buona lettura!! anch'io ho appena iniziato questa avventura e sei vuoi lasciarmi qualche consiglio ne sarò lieta http://chiaratralerighe.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online