Per partecipare è sufficiente attenersi a poche e semplici regoline:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo ad una pagina a caso
3. trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare "spoilers"
4. riporta titolo e autore del libro
Erano
fae, quindi veloci, ma non quanto le motociclette.
Prima
che riuscissero a raggiungermi, la Caccia Selvaggia mise in atto il solito
trucchetto dell’accerchiamento, con le moto a pochi centimetri di distanza fra
loro intorno al mio tavolo per formare un muro tra me e le mie guardie del copro.
Papà stava urlando qualcosa, ma non riuscii a sentirlo.
La magia mi formicolò sulla pelle, e fui abbastanza sicura provenisse da Ethan. Era un prodigio della magia, capace di compiere incantesimi che nessuno alla sua età sarebbe stato in grado di lanciare, ma dubitavo fortemente potesse combattere ad armi pari con la Caccia Selvaggia.
La magia mi formicolò sulla pelle, e fui abbastanza sicura provenisse da Ethan. Era un prodigio della magia, capace di compiere incantesimi che nessuno alla sua età sarebbe stato in grado di lanciare, ma dubitavo fortemente potesse combattere ad armi pari con la Caccia Selvaggia.
Sembra interessante! Me lo segno!
RispondiEliminaè una storia carina!
Eliminaio sto leggendo LA LOCANDA DELLE EMOZIONI DI CARTA, di Viviana Picchiarelli (bello)
RispondiEliminaQuesto teaser si addice al tuo blog!!!!
Del resto, l’agriturismo La locanda dei libri, gestito con la fidata Emma, era diventato un punto di riferimento per lettori, scrittori e giornalisti in cerca di riposo e di nuove storie da scoprire e riscoprire nelle ampie sale lettura, messe a disposizione nella struttura ricavata da una vecchia casa padronale, direttamente affacciata sul lago e circondata da salici piangenti.
Non di rado, infatti, l’agriturismo, soprattutto nella stagione invernale, diventava location ideale per organizzare corsi di scrittura di genere: gialli, autobiografici, di viaggio… Spesso veniva scelto da scrittori improvvisati di mezza età, desiderosi di presentare le proprie opere prime, o per reading letterari a tema. Il paradosso della locanda era proprio quello: la sua finalità quale struttura ricettiva passava in secondo piano rispetto al ruolo, ben più importante e gratificante, che aveva finito per assumere come punto di raccordo di uomini, storie e pagine.
Grazieeeeeee Angela!!!! Che carino *__*
EliminaCalza davvero a pennello alla mia piccola Locanda!
Mi segno subito il libro =)
Questo era un po' che volevo leggerlo ma continuavo a rimandare perché non ne ero poi così convinta... però mi sa che è il caso che la smetta di dubitare e mi decida a leggerlo!! *_*
RispondiEliminaE' il secondo di una trilogia però...
EliminaIl primo si intitola "Lo specchio delle fate", di cui ho scritto la recensione qui:
http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/recensione-de-lo-specchio-delle-fate.html
Sapevo che era una trilogia, ma l'ordine dei libri continua a sfuggirmi! :P Grazie per il link, tornerò con più calma per leggere la tua recensione :)
EliminaNon vado pazza per i libri sulle fate, ma questo stranamente mi attira, credo gli darò una possibilità, è anche scritto molto bene :)
RispondiEliminaMa sai Leb, il titolo trae in inganno però... effettivamente non c'entra quasi nulla con il contenuto, o meglio, non lo rappresenta bene.
EliminaNon troverai le classiche fatine con le ali e la polvere magica... Jenna Black ci porta in una Avalon tutta moderna!
Ti sta piacendo come libro??
RispondiEliminaio ho ancora il primo da leggerlo :(
quanti libri arretrati!
si, è carino!
Eliminaoh Mary... non mi parlare dei libri in arretrato, io non li conto nemmeno più, altrimenti mi viene l'ansia ^^
Sembra interessante..inserito nella nostra lista infinita :) Ci siamo appena unite al tuo gruppo, se ti va di ricambiare ti aspettiamo su http://viveremillevite.blogspot.it
RispondiEliminaCassandra&Tessa
Benvenute alla Locanda dei libri allora :-D
Eliminae grazie mille per il premio!!!!
Ciao sei stata nominata! http://viveremillevite.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html scopri il post e riproponilo se ti và sul tuo blog :-)
RispondiEliminaCassandra e Tessa