martedì 29 aprile 2014

Teaser Tuesdays [53]


Salve a tutti carissimi amici della Locanda dei Libri!
Oggi, in questo consueto appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, vorrei farvi conoscere un po' meglio il libro che sto leggendo.... la lettura va a rilento, non riesco più a macinare un libro a settimana come prima, ma che ci posso fare?! Il lavoro (e non solo) mi impegna tantissimo, e il tempo è quello che è... cioè pochissimo =)
Ma mica mi posso lamentare! Finché c'è lavoro c'è speranza!!!

Il teaser di oggi è tratto da p.289 de "Il diario segreto di Lucrezia Borgia", scritto da Joachim Bouflet


Per quanto mi costi, devo parlare ancora una volta di mio fratello Cesare. Mi sembra difficile che riesca a farlo senza collera né odio... Ho perdonato, come dovevo, ma non ho saputo dimenticare, e i ricordi, lungi dal pacificare lo sguardo che rivolgo alle cose passate, ravvivano segrete e crudeli ferite per le quali non sembra esistere alcun rimedio.

E voi che cosa state leggendo di bello?

4 commenti:

  1. io sto leggendo TUTTA COLPA DELLA NEVE (e anche un po' di Nwe York) di virginia bramati

    ecco il mio tt

    "Passo praticamente tutto il tempo a risintonizzare le frequenze su Radio Deejay. ma è possibile che l'unico canale di perfetta ricezione, e continua intromissione, sia Radio MAria? ecco di nuovo Radio Deejay: una canzone di Vinicio Capossela, Ovunque proteggi, la mia preferita.
    una giusta ricompensa."

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia! Ti lascio il mio teaser a presto Maria http://blogexpres.blogspot.it/2014/04/teaser-tuesdays-3-acquanera-di.html

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online