Lettori miei questa settimana doppio appuntamento con la mia rubrica "Ti presento un libro", perchè vi voglio parlare di questa raccolta di racconti tutta al femminile!
Titolo: Tracce
Autrici: AA.VV. a cura di Costanza Bondi
Editore: Bertoni
Editore: Bertoni
Anno di pubblicazione: 2012
Formato: Brossura
Pagine: 148
Genere: Racconti brevi
Prezzo di copertina: €12.00
TRAMA
"Tracce" è una raccolta di 20 racconti scritti da 12 autrici, poetesse d'amore ormai acclamate che si riuniscono per la prima volta all'insegna della prosa.
WOMEN@WORK è il marchio creato e registrato da Costanza Bondi, che ne è ideatrice, scenografa, regista e protagonista, all'interno di un percorso artistico/poetico di donne scelte per la forza e per la passione del proprio carattere letterario, le cui parole ne restituiscono i tratti decisi di una intensità altamente creativa.
Un caro amico della Locanda dei Libri, Andrea, che viene sempre a trovarmi per un saluto o un commento, ha pubblicato sul suo blog un'intervista a Giuseppe Occhipinti, autore del libro "Là... dove Cielo e Terra si incontrano".
Nel link qui sotto, oltre all'intervista, troverete anche le indicazioni per poter scaricare gratuitamente il libro e la "raccolta di pensieri" scritta da Andrea stesso: "Esiste un Sole a mezzanotte".
Interessantissimo post!
RispondiEliminaGrazie, carissima Clody, per la gradita segnalazione.
RispondiEliminaE dico che sono felice di essere uno che "viene sempre a trovarti"... Locanda dei libri è davverò un luogo che fa piacere visitare. Un luogo curato e in cui si respira accoglienza! Ti saluterò e ringrazierò sul blog nel post di stasera!
Grazie di cuore :-)
Elimina