mercoledì 31 ottobre 2012

"Halloween Gift"

 
 
Amici cari, è arrivato il momento di addobbare la Locanda dei Libri con ragnatele, zucche intagliate dai ghigni spaventosi, candele squagliate ed irrequieti pipistrelli… tutto questo per la notte più terrificante dell’anno: HALLOWEEN!!!!


Ho preparato qualcosa di speciale per questa notte spaventosa, un regalo per voi! Ma dovrete essere veloci, perché domani sarà tutto finito... solo per questa notte le streghe cavalcheranno le loro scope senza celarsi, alle prime luci dell'alba folletti e spiritelli maligni faranno ritorno ai loro rifugi, gli orchi rientreranno nelle paludi!
Dunque uno di voi entro questa notte avrà la possibilità di guadagnarsi un omaggio ed ecco cosa dovrete fare: dirmi quale essere fantastico vi terrorizza di più e perché.
Fatto ciò non vi resta che aspettare... domani saprete chi sarà a ricevere il dono di Halloween!
Di cosa si tratta? Ve lo dico o non ve lo dico?
No... non  ve lo dico....hahahahahaha!!! Si sa, in questa notte diventiamo tutti un po' cattivelli e dispettosi no? 
Vi lascio solo un'immagine/indizio...


Se volete, potete provare ad 
indovinare di cosa si tratta!
 

 Tutto chiaro no? La regola è una sola: dirmi qual'è la creatura che vi sgomenta e raccontarmi perché!

Allora non mi resta che prendere commiato e tornare a controllare che gli spiritelli non mi demoliscano la Locanda... oggi sono proprio indomabili!!!!
A domani, con il nome del fortunato ^_^



12 commenti:

  1. buon halloween clody!
    penso che l'essere che più mi terrorizza siano gli zombie. il motivo è semplice: sono disgustosi, ti mangiano e se non riescono a completare l'opera ti trasformi come loro. inoltre non puoi sfuggire perchè anche se sono lenti, sono una moltitudine e girano sia di notte che di giorno. ho il terrore di rimanere intrappolata nel mio palazzo con una marea di zombie "vicini di casa" che tentano di sbranarmi! ogni volta che passo dalle mie cantine (cuniculi in penombra, con la classica luce artificiale tremolante) mi aspetto sempre che qualche zombie sbuchi fuori! e se incontro qualcuno urlo. infatti mi prendono per la pazza del palazzo. >___<

    RispondiElimina
  2. Ciao Clody, che bella idea !
    A me terrorizza l'idea dei fantasmi ,magari non sono proprio creature mostruose ma ho il terrore che di notte qualcuno mi tiri per i piedi. Sò che è una cosa scema , ma non riesco nemmeno d'estate a dormire con i piedi scoperti dalle lenzuola .
    Quando ero adolescente mi raccontarono una storia in cui una persona che dormiva veniva ogni notte tirata per i piedi dai fantasmi, e da allora ho questa specie di fissazione ^^
    Buon Halloween a tutti ! ^^

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto: buon Halloween!! :)
    A me gli esseri che spaventano di più sono i fantasmi. Sì, lo so, sembro una bambina che si spaventa quando si muovono oggetti o ci sono dei rumori improvvisi apparentemente generati dal nulla, ma è così. A volte anche con gli amici quando si parla di esperienze "strane", mi tappo le orecchie perchè per la paura non riuscirei più a dormire. Sono una fifona, lo so. Pensa che una volta la bottiglia di plastica dell'acqua era rimasta leggermente piegata e ha deciso di rimettersi a posto con il classico schiocco proprio durante la scena cult di un film pieno di tensione... non ti dico l'urlo che ho piantato!!!! Ahaha, ancora adesso il mio moroso mi prende in giro e tutte le volte che vediamo un film pauroso, mettiamo la bottiglia dell'acqua lì, in bella vista, per controllare che non mi faccia scherzetti repentini.

    RispondiElimina
  4. mi terrorizzano di più i vampiri,non mi piace il fatto che si nutrono di sangue, mi viene da rabbrividire pensando ai loro canini aguzzi.e poi sn spaventata dai pipistrelli, una ragione in più per odiarli!

    RispondiElimina
  5. HALLOWEEN, che meravigliosa giornata per festeggiare! Anche il meteo...mmm, perfetto!
    Forse ti deluderò, Clody, ma sono un tantino sadica xD...Non ho una gran paura dei "mostri", ma ti dirò quelli che mi affascinano: in assoluto i vampiri. Adoro i loro poteri :)
    Mi incuriosiscono da morire i fantasmi (battuta involontaria), tanto che mi piace tanto leggere o ascoltare storie macabre e paranormali...diciamo che Halloween per me è una delle notti più belle dell'anno, magica, macabra e occulta (*risata diabolica*) :)
    Incrociamo le dita per il regalino xD

    RispondiElimina
  6. Forse la mia risposta potrà sembrare strana, ma in questo momento mi viene in mente la figura del fauno. Perchè? Tutto è dovuto al film "Il Labirinto del Fauno" di Guillermo del Toro. All'inizio ero combattuta se rispondere il fauno o l'uomo pallido (mostro presente sempre nel film di Guillermo del Toro), ma ha vinto il fauno. Nell'uomo pallido, creatura terrificante e divoratore di bambini, si scorge nettamente la sua natura malvagia, mentre il fauno risulta una creatura ambigua e per questo molto più inquietante dall'inizio alla fine del film (o quasi). In realtà i cattivi della storia sono altri, ma non racconto di più nel caso che chi leggesse questo commento non abbia visto il film (perfetto per la serata di Halloween!).

    Happy Halloween e grazie per la possibilità di vincere una sorpresa! :)

    RispondiElimina
  7. Wowww, che bellissima iniziativa!! :)
    Sono curiosa, voglio sapere di che si tratta!|!
    Non ho idee comunque!! :)
    Allora la creatura che mi spaventa di più, oddio ne ho tante!!
    Sarò un pò ripetitiva, ma mi spaventano i fantasmi, ho sempre sentito parlare di queste storie, e ho sempre paura di trovarmi davanti questi spiriti!!
    Una volta anche il Prete in Chiesa si è messo a raccontare un suo episodio, (in pratica un giorno in cimitero era insieme ad un altro signore, ed hanno visto signora, che li ha salutati, ma questa signora era morta, lui stesso ha celebrato il suo funerale) io non so se magari era una signora somigliante, ma non credi che il prete se non è sicuro racconta questa storia!!!
    Come ho sentito questa cosa mio sono rizzati i capelli!!aiuto!!
    Che poi abito in un paesino di neanche 3000 abitanti, quindi il prete ci conosce tutti!!!soprattutto quelle signore anziane che vanno ogni gg in Chiesa!!!Gli zombie mi fanno senso, ma non paura, se ti attaccano diciamo che ti puoi difendere, li puoi uccidere (forse ho visto troppi film di Resident evil), cosi come i vampiri, che io ADORO, un paletto nel cuore e il gioco è fatto, almeno che non ci troviamo davanti i vampiri sbrillucicosi della Meyer, che il classico paletto non serve a nulla.
    Ma se ci troviamo questi spiriti davanti cosa posso fare??sempre che riesco ad evitare l'infarto da spavento che mi viene. Cioè se mi vedono con un paletto, spada, pistole, mi ridono in faccia!!!
    Magari una seduta spiritica, mi devo documentare!! :)
    Scusatemi mi sono dilungata con le parole!!
    Buon halloween a tutti!!! :)

    RispondiElimina
  8. Buon Halloween!!!!
    La creatura, se così possiamo definirla, che mi terrorizza di più è lo zombie. Un morto che cade a pezzi e mi insegue nel buio della notte mi terrorizza. il fatto della carne putrida, il cibarsi di cervelli umani e il fatto di essere toccata da una casa del genere... non potrei sopportarlo! Se un giorno dovessimo essere invasi dagli zombie mi ucciderò con le mie mani prima che loro possano trovarmi!!!
    Lo so è un po' drastica la cosa, ma vivere nella paura di essere mangiata viva non sarebbe una degna esistenza.

    Grazie per la possibilità di ricevere un regalo!! a chi non piacciono i regali!! *.*

    RispondiElimina
  9. Ciao Clody, buon Halloween!! :)
    La creatura di cui ho più paura è Satana.
    Mi ha sampre fatto paura...da piccola ne ero davvero terrorizzata xD
    Adesso non so, forse più che paura...provo timore.
    Satana è la cretura più violenta e malvagia che sia mai esistita, questo basta.
    Si sentono raramente in giro casi d'esorcismo...ma sinceramente il solo pensiero mi terrorizza :-S
    Un abbraccio e buon Halloween!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Clody, buon Halloween anche a te!
    Sono curiosissima di sapere qual'è il regalo in palio ;)
    Dunque la cosa che mi spaventa di più in assoluto e da tempo immemore sono i demoni. O, per essere più precisa, ho una paura folle delle bambine possedute. Forse, ma dico forse, è colpa dell'esorcista ^::^
    Non saprei, sta di fatto che odio le bimbe pallide, con gli occhi spiritati e lunghi capelli neri davanti agli occhi, il solo pensiero mi terrorizza!
    Sono matta ^_^
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Uuuh, che idea carinissima!! ^^ Hi hi hi, adesso ho capito come mai parlavi di una piccola "coincidenza", nel tuo commento sul mio blog! :P ;) Vediamo, vediamo... la creatura che mi spaventa di più? Direi i fantasmi, perché no? Credo sia perché si manifestano quasi sempre soltanto di notte; il che vuol dire che puoi anche non credere nella loro esistenza, con la luce del sole.. E di fatto, io non ci credo, e rido soltanto al pensiero... Ma se poi mi capita di svegliarmi nel cuore della notte, quando la casa è addormentata, e da qualche parte in lontananza comincio a sentire qualche scricchiolio, qualche "normalissimo" cigolio o fruscio, o a intravedere con la coda dell'occhio un'ombra un po' "strana"... bé, diciamo che al chiaro di luna, la fantasia comincia a galoppare in maniera incontrollata ahaha!! :D

    RispondiElimina
  12. Quale creatura mi fa piú paura? Beh! I vampiri... La sola idea che un essere simile agli umani, di notte, potesse arrivare all'improvviso e morderti il collo per succhiare il sangue, mi sgomenta!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online