martedì 18 dicembre 2012

Conclusione della lettura collettiva: "Il curioso caso di Benjamin Button"

 

Rieccomi qui con voi, come promesso :-)
Un mese fa il mio buon amico Andrea, del blog Oasi della Pace, mi invitò ad organizzare la lettura collettiva del racconto intitolato "Il curioso caso di Benjamin Button"... detto fatto, ecco il post in cui troverete tutti i dettagli del libro, informazioni sull'autore e regole della lettura: Leggiamo insieme? 

E' stata un'esperienza davvero carina per me, mi è piaciuto leggere e condividere il mio parere sullo stesso libro con altri lettori! Spero di ripetere altre letture collettive ^_^
A molti il racconto è piaciuto e ne sono felice, mentre io ne sono rimasta un pò delusa... ma ho notato che la mia non è una voce fuori dal coro, altri la pensano come me.



Se siete curiosi di leggere le nostre recensioni e i nostri commenti, cliccate sul seguente link, dove troverete un e-book liberamente consultabile on-line: 






Chi fosse interessato a ricevere anche la copia in formato pdf di questi nostri commenti, non deve far altro che contattarmi via e-mail e sarò ben contenta di fornirla a chiunque!

Naturalmente sono curiosa di leggere qualsiasi vostro commento anche qui sul blog, 
che abbiate letto oppure no questo libro!
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!!!

3 commenti:

  1. Io non ho letto il libro (scusa) ma ho visto il film. Certo la storia è molto originale, ma a me non è piaciuta molto. Non solo perché è inverosimile, (non ho niente contro il fantasy, anzi), ma perché non ha niente da insegnare o da trasmettere. Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Io avrei voluto partecipare a questa lettura collettiva ma purtroppo non ne ho avuto il tempo. Per quanto riguarda questo libro, non l'ho mai letto però ho visto il film. Questa storia mi ha affascinato da subito, dalla prima volta che lessi il titolo. Complimenti per l'originalità della trama e la sensibilità con cui questa trama un po' "strana" è raccontata

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online