giovedì 7 marzo 2013

New entry in my library (33)


Benvenuti alla Locanda dei Libri miei fidati lettori!
Oggi ho preparato per voi una puntata speciale di New entry in my library, rubrica inventata da Sara di My caffè letterario... speciale si, perché voglio farvi vedere il bellissimo regalo che mi ha mandato la cara Mirial, la quale ha deciso di festeggiare il suo secondo compliblog mandando dei doni ai suoi lettori più fedeli e organizzando tre giftaway: nel primo trovate il romanzo di Maria Elena Gattuso Il ragazzo del destino, mentre nel secondo vi aspetta Segreti, bugie e cioccolato ed infine proprio oggi è uscito il terzo giftaway che vi consiglio di non perdere, perché ci sono due copie di Il Sogno della Bella Addormentata per due vincitori!!!
 
Ma ora veniamo a noi, ecco cosa ho trovato nel pacchetto che mi ha spedito Mirial...

Il nuovissimo romanzo di Luca Centi:
"Il Sogno della Bella Addormentata"


e una carinissima agendina del mio colore preferito, 
che mi sarà molto utile per prendere appunti durante le mie letture!


GRAZIEEEEEEEEEEE MIRIAL ♥__♥
me felice!!! 


Ed ora parliamo del libro... vi va?
Molti di voi lo conoscono già molto bene.
Fatemi sapere cosa ne pensate ok?


Titolo: Il Sogno della Bella Addormentata
Autore: Luca Centi
Editore: Piemme
Formato: Rilegato
Anno di pubblicazione: 2013
 Pagine: 252
  Genere: Fantasy
Prezzo di copertina: €16.50

TRAMA

Giace bella su petali di rosa,
Chi la disprezza e chi la cerca senza posa,
Nel suo passato un uomo, dai Sette Peccati,
Che attendono solo di esser mondati.
Giace bella nel sonno eterno,
Tra il Paradiso e il mortale Inferno.

Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e bella, il che è un indubbio vantaggio nell'esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.

5 commenti:

  1. Davvero ho azzeccato persino il colore dell'agendina? O_O wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si! Il mio colore preferito è il rosso... quindi più o meno ci siamo ^^

      Elimina
  2. La mia curiosità aumenta sempre di più :)

    RispondiElimina
  3. ciao
    questo libro mi incuriosisce sempre di più. Ciao

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online