martedì 13 agosto 2013

Teaser Tuesdays [44]

 

Buondì amici miei! Eccomi qui con voi per la rubrica del martedì: Teaser Tuesdays!
Come tutti sappiamo è stata inventata da MizB del blog Should Be Reading ed è molto semplice partecipare, basta seguire pochissime regole:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo ad una pagina a caso
3. trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare "spoilers"
4. riporta titolo e autore del libro



L'intera umanità pubblica un nuovo titolo ogni mezzo minuto, centoventi all'ora, duemilaottocento al giorno, ottantaseimila al mese. Quel che un lettore medio legge nel corso di una vita intera, il mercato editoriale lo produce in poco meno di otto ore.

Tratto da "Toccare i libri" di Jesùs Marchamalo, pag.43

4 commenti:

  1. Mi alzo e giro intorno al tavolo. Lei si solleva i capelli mentre io le allaccio la catena intorno al collo.
    Mentre la bacio dolcemente sulla nuca, mi domando come diavolo ho fatto a scambiare la nuca di Yitka per la sua. Quella di Amy è di gran lunga più sexy.

    Settimo anno (chissà se stanno ancora insieme), di Josie Lloyd e Emlyn Rees

    RispondiElimina
  2. Ciao Clodyyy!
    Non conoscevo questo libro ma trovo che il teaser sia interessante e... sconvolgente! xD
    Il mio teaser è tratto dal libro "Forte come l'onda è il mio amore". Bellissimo! *__*
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/08/teaser-tuesdays-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' allucinante vero???
      Ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto O_O

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online