venerdì 28 febbraio 2014


Salve amici miei! Come state? Mi scuso tanto con voi, perché questa settimana non sono proprio riuscita a preparare nessun post... e intanto le recensioni da scrivere si accumulano spaventosamente O_O
Ma io ce la posso fare!!! Lo so!!! Dai dai dai che ce la fai!!!
Non sono mancata dai vostri bellissimi blog però... ho sempre cercato di tenermi aggiornata ;-)
Comunque posso dire che queste prime due settimane di lavoro sono andate bene... non me la cavo poi così male dai ^^ (so che non dovrei essere io a dirlo, ma vabbè!)
E sono anche riuscita a leggere qualcosa, infatti due belle letture mi hanno tenuto compagnia durante i miei spostamenti in treno e in bus: La donna della foresta (wow! che bello questo libro!! ve ne parlerò sicuramente...) e Shiver, che è ancora in lettura ma mi ha già conquistata... meno male che ho letto la recensione della magica Rowan, altrimenti forse non l'avrei scoperto *__* e sarebbe stato un peccato gigantesco.
E voi in quali belle (o brutte) avventure di carta e inchiostro vi siete catapultati?
Avete qualcosa da raccontarmi? A me fa sempre piacere stare in vostra compagnia :-D
Un baciottone!!! 

4 commenti:

  1. aspetto le tue recensioni!!
    buon lavoro!! :)))

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che a lavoro stia filando tutto liscio, è importante! =D
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del libro "La donna della foresta", sono curiosa =)
    Shiver invece non l'ho mai letto e non ne avrei neppure l'intenzione, conosco l'autrice e mi piace molto il suo stile, però questo libro mi sembra troppo simile a Twilight, anche se so che in fondo non è la stessa cosa.
    Io da raccontare non ho molto al momento =P
    Per quanto riguarda le avventure di carta e inchiostro, in questo momento sto leggendo "Meterra - Il destino in una biglia" di Andrea Cisi, carino, ma ha qualche pecca che spiegherò nella recensione. In contemporanea sto leggendo un saggio molto interessante che parla delle emozioni degli animali, si intitola "Quando gli elefanti piangono", se l'argomento ti interessa te lo consiglio! Anche questo le recensirò (o almeno credo!)
    Come ultima "novità", vorrei invitarti (spudoratamente) al primo Salotto Letterario virtuale organizzato da me e Reina, sul mio blog nella colonna di destra trovi il banner che collega al post di presentazione. Se vuoi dare un'occhiata sei la benvenuta, come sempre d'altronde! ;)
    Buon fine settimana dolce Clody!
    Un abbraccione =D

    RispondiElimina
  3. @Angela: spero di non farti attendere troppo... ma ci vuole ancora un po’ di organizzazione ^^

    @Mirial: "La donna della foresta" mi è piaciuto davvero tanto, ci speravo in effetti! Ti farò sapere al più presto, promesso ;-)
    Io forse sono tra i pochi che non hanno mai letto la saga di Twilight... quindi probabilmente è vero quello che dici, ma non potendo fare il confronto con Twilight penso che per me "Shiver" di rivelerà una gran bella lettura; ora sono solo ai primi capitoli ma mi sta piacendo parecchio! Hai ragione per quanto riguarda lo stile della Stiefvater, è bello: dolce, liscio, rilassante e allo stesso tempo accattivante.
    Di "Meterra" non mi sono ancora fatta un'idea... me la farò leggendo la tua recensione ^^ e sono anche molto curiosa di sapere com'è il saggio che stai leggendo, mi raccomando recensiscilo ;-)
    Non mancherò assolutamente di venire a visitare il vostro Salotto Letterario... già solo il nome è parecchio invitante!! Buon weekend anche a te carissima amica, ricambio il tuo forte abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che "La donna della foresta" sia stata una piacevole lettura, ce l'ho in WL ;)
    A me Twilight era piaciuto (al di là dei film e della moda che ne è scaturita), mi rendo conto che non sia una saga eccezionale, però è stato piacevole leggerlo, mi aveva catturata tra le sue pagine. Immagino che la Stiefvater abbia fatto un lavoro migliore della Meyer però nella saga che ha inizio con Shiver... Io ho letto solo "La Corsa delle Onde" di quest'autrice, mi era piaciuto moltissimo, proprio per il suo stile particolare.
    Riguardo "Meterra" ho molto da dire, spero che recensirlo non sia così difficile come penso =P
    Allora ti aspetto nel nostro Salotto ;)
    Ancora un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online