venerdì 21 febbraio 2014

Il mio sogno da sempre: La Bella e la Bestia ♥


E' da un po' che non prendo parte ad un bel giveaway, ma questo qui non posso perdermelo per nessun motivo al mondo... il premio è parecchio ambito però ci devo almeno provare!!!
Chi mi segue sa che la mia favola preferita da sempre e per sempre è quella de "La Bella e la Bestia" e dal momento che la grandissima Glinda dell'Atelier dei libri ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori.... io mi butto ^^


Tutte le regole per partecipare 
al giveaway le trovate QUI


TRAMA

C'era una volta, tanto tempo fa, un ricco mercante.
Era vedovo e aveva sei figli, tre maschi e tre femmine. Era un uomo buono e generoso e voleva bene a tutti e sei, ma una sola era la sua prediletta: Belle.
Il ricco mercante possedeva tre grandi navi che solcavano i mari del mondo, ma un brutto giorno una tempesta le travolse e le fece affondare. L'uomo perse tutto e la famiglia fu costretta a trasferirsi in campagna. Quando il padre tornò per la prima volta in città, mentre le sue sorelle pretendevano abiti, cappellini e belletti, Belle chiese soltanto una rosa.
Fu così che, per accontentarla, il mercante cadde nell'inganno della Bestia, il mostruoso padrone di un castello stregato. Solo Belle può placare la collera della Bestia, derubata della sua rosa più rara: svelando il segreto nascosto nel passato del suo carceriere e sciogliendo l’incantesimo che restituirà a entrambi la libertà e l'amore. Dal film "La Bella e la Bestia", la magica storia dell'amore che sconfisse l'incantesimo più malvagio.

 
Non mi resta che sperare di vincere,
terrò le dita incrociate fino al 2 marzo... sarà un po' difficoltoso ed impegnativo ma per "La Bella e la Bestia" 
questo ed altro :-D
 

5 commenti:

  1. Anch'io partecipo a questo giveaway. La bella e la bestia bellissima.

    RispondiElimina
  2. ciao Clody, come stai? anche io ho partecipato a questo giveaway, come avrei potuto non farlo, questa fiaba è una delle mie preferite in assoluto *.*
    un bacione grande:-***

    RispondiElimina
  3. ehi, ma... io avevo già commentato questo post, come mai non c'è più il mio commento??? O.o bah... comunque ero tornata per dirti che ti ho taggata nel book cake tag" spero ti faccia piacere ^_^ ti lascio il link... riguardo a questo post, come avrei potuto non partecipare, questa è una delle mie fiabe preferite in assoluto, soprattutto la trasposizione cinematografica della Disney:D

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/02/book-cake-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops...adesso il commento di prima c'è...prima non c'era... O.O heheheh MA COSA STO COMBINANDO XD

      Elimina
  4. @City of angels: Hehehehehe =)
    Ciao cara! Io bene, un pò stanca ma tutto bene per fortuna! E spero anche tu ^^
    Ti ringrazio per avermi taggata e, come già ti dicevo, è un tag molto carino che penso di riproporre qui... grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online