Cari lettori oggi voglio dedicare una puntata speciale di "Ti presento un libro" ad un caro amico della Locanda, che è già stato mio ospite per parlarci del suo primo libro, Tutto il villaggio lo saprà... sto parlando del giovane creatore dell'eccentrico commissario Castelli e dei suoi casi ambientati in un'enigmatica Torino: Fabio Girelli!
Potete cliccare QUI per leggere la mia recensione di Tutto il villaggio lo saprà; se invece vi interessa l'intervista all'autore cliccate QUI
Prima di parlare del suo nuovo giallo, dove ritroveremo il commissario Castelli alle prese con un nuovo caso, vorrei spendere ancora due parole sul primo libro dal quale tutto ha avuto inizio. Tutto il villaggio lo saprà ha infatti vinto il premio come miglior giallo digitale d'esordio, indetto dal quotidiano l'Unità.
Ecco l'intero articolo: Vince il "mistero" di Girelli
Che dire... una gran bella soddisfazione, io sono davvero contenta perché Fabio Girelli se lo merita tutto e io gli faccio davvero tanti tanti complimenti! Un altro importante passo sulla fantastica strada della scrittura!
Titolo: Marmellata di Rose
Autore: Fabio Girelli
Editore: Lineadaria
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Lineadaria
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 264
Formato: Brossura
Genere: Giallo/Thriller
Prezzo di copertina: €16.00
Prezzo di copertina: €16.00
TRAMA
A Torino qualcuno tortura e uccide una giovane donna, qualcun altro ammazza le galline di un cordiale vecchietto e terribili segreti emergono dal passato di una grande villa abbandonata da tempo.
Il commissario Castelli si troverà a rincorrere un fantasma per unire i file che disegnano la verità.
AUTORE
Fabio Girelli è nato a Biella nel 1980.
Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Tutto il villaggio lo saprà, con Lineadaria Editore.
Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Tutto il villaggio lo saprà, con Lineadaria Editore.
Ciao,
RispondiEliminami era sfuggito l'altro libro di questo autore, ma li ho già messi entrambi in WL!